Ci contatti fornendoci i tuoi dati e fisseremo insieme un sopralluogo gratuito.
Sulla base del sopralluogo svilupperemo un preventivo sulla soluzione più idonea in base alla nostra esperienza, dettagliato inoltre di tutti gli importi in detrazione.
Una volta sottoscritta l'offerta, ti basterà consegnare tutti i documenti necessari all'avvio della pratica.
Una volta conclusi tutti i lavori, pagherai solo la differenza fra il prezzo totale e lo sconto in fattura ed a parte gli oneri di attualizzazione.
Quali lavori sono inclusi nel Superbonus del 110%?
- Installazione di Pompe di Calore;
- Sostituzione totale o parziale di impianti di riscaldamento con caldaie a condensazione (1);
- Installazione di pannelli Fotovoltaici;
- Installazione di pannelli solari termici per la produzione di Acqua Calda Sanitaria;
- Installazione di impianti di Climatizzazione;
COS’È IL SUPERBONUS?
Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D.L. “Rilancio” 19 maggio 2020, n. 34, che punta a rendere più efficienti e più sicure le nostre abitazioni.
Il Superbonus si suddivide in due tipologie di interventi: il Super Ecobonus agevola i lavori di efficientamento energetico; il Super Sismabonus incentiva quelli di adeguamento antisismico. L’incentivo consiste in una detrazione del 110% che si applica sulle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 da ripartire tra gli aventi diritto in cinque quote annuali e, per la parte di spesa sostenuta nell'anno 2022, in quattro quote annuali di pari importo.
Quali sono i soggetti che ne hanno diritto?
Sono tutti coloro che hanno sostenuto le spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti che possono essere sia privati che aziende).